Il 18 dicembre 2013 si è svolta, presso la Sede della Camera di Commercio Italo-Lituana a Roma, in Viale G. Mazzini, 6, l’annuale Assemblea dei Soci. L’Assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio consuntivo 2013 ed il bilancio programmatico 2014. Inoltre, nel corso dell’Assemblea il Presidente, Prof.ssa Ieva Gaizutyte, ha presentato la relazione delle attività svolte nello scorso anno e le attività previste per il 2014.

Al temine dei lavori, i Soci si sono scambiati gli auguri per le festività natalizie durante un cocktail organizzato presso la Sede della Camera di Commercio. Al cocktail hanno preso parte graditi ospiti, tra cui il Consigliere dell’Ambasciata della Repubblica di Lituania, Vaidotas Karvelis ed il Presidente della Camera di Commercio Italo-Orientale, Dott. Antonio Barile, accompagnato dalla sua consorte e dal Consigliere Dott.ssa Alessandra Barnaba.

L’evento, sponsorizzato dal socio “L’Oro di Bacco”, è stato un’occasione per la presentazione di prodotti agro-alimentari italiani distribuiti dalla ditta “L’Oro di Bacco“, produttrice in particolare di un pregiato spumante contenente scaglie d’oro, pizza in ATM e confetture tipiche calabresi e dalla ditta ligure “Èxtra“, produttrice di prodotti derivati dalla lavorazione delle olive taggiasche, come olio extravergine e confetture.